Si ribalta con l'auto: soccorsi a Seregno
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 in via Trieste. Sul posto anche Vigili del fuoco e Polizia locale
Intervento dei mezzi di soccorso e dei Vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 19 giugno, in via Trieste a Seregno.
Si ribalta con l'auto: soccorsi a Seregno
Qui poco dopo le 17 si è verificato un incidente che ha coinvolto una sola vettura. Secondo una prima ricostruzione l'automobilista al volante, una donna, mentre stava percorrendo via Trieste ha dapprima urtato un'auto in sosta sulla sinistra e successivamente, dopo aver sbattuto contro un'altra vettura parcheggiata a destra, è finita ribaltata con l'auto in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono subito accorsi i volontari della Croce bianca di Besana in Brianza, oltre ai Vigili del fuoco e a due pattuglie della Polizia locale di Seregno.
I soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna, una 44enne, inizialmente soccorsa in codice rosso. Dopo le prime valutazioni da parte dei sanitari l'allarme è parzialmente rientrato e la donna è stata trasportata in codice giallo in ospedale.
La circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire ai Vigili del fuoco di rimuovere il mezzo incidentato dalla carreggiata.