Monza

Si sente male in auto e chiede aiuto agli agenti della Polizia locale

Gli agenti hanno allertato i soccorritori che lo hanno trasportato al San Gerardo. Poco prima del trasporto il 50enne ha raccontato agli agenti di aver chiesto aiuto ad alcuni passanti che però non lo hanno aiutato pensando si trattasse di una truffa

Si sente male in auto e chiede aiuto agli agenti della Polizia locale
Pubblicato:

Sta meglio fortunatamente il 50enne che venerdì scorso, nel primo pomeriggio, si è sentito male mentre era alla guida in città a Monza. Resosi conto di non riuscire a proseguire la marcia l'uomo, residente in città, ha cercato dapprima di chiedere aiuto ad alcuni passanti poi una volta giunto davanti all'ingresso del Comando della Polizia locale di Monza, si è fermato.

Si sente male in auto e chiede aiuto agli agenti della Polizia locale

Proprio in quel momento fuori dal Comando si trovavano alcuni agenti, un ufficiale ed il Comandante. Il conducente dell'auto, visibilmente provato, ha accennato  una richiesta d'aiuto con un braccio spiegando agli agenti che non riusciva più a muoversi. Il personale della Polizia locale ha subito capito la situazione e ha soccorso il 50enne. Quest'ultimo è stato dapprima portato negli uffici del comando, dove gli agenti gli hanno prestato le prime cure in attesa dell'arrivo dell'ambulanza della Croce rossa. Il cittadino monzese è stato poi trasportato urgentemente presso il pronto soccorso del San Gerardo. La sua vettura è stata invece prelevata dagli agenti e custodita all'interno della caserma.

L'uomo, prima del trasporto in ospedale, con voce flebile, ha raccontato di essersi fermato in prossimità della Polizia locale poiché, nei minuti precedenti, transitando in altre strade, aveva chiesto aiuto ad alcuni passanti ma questi, temendo di essere truffati, avevano ignorato la sua richiesta.

Oggi fortunatamente la buona notizia: la famiglia del 50enne ho confermato che il monzese si è ripreso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie