Si sente male in ditta: 55enne grave in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso in via Saragat a Villasanta. 

Si sente male in ditta: 55enne grave in ospedale SIRENE DI NOTTE
Monza, 11 Luglio 2019 ore 07:14

Si sente male in ditta: 55enne grave in ospedale. L’uomo è stato soccorso in via Saragat a Villasanta.

Si sente male in ditta: 55enne grave in ospedale

Raffica di interventi di soccorso nella notte appena trascorsa in Brianza. Il più serio a Villasanta dove un uomo di 55 anni è stato soccorso in un impianto lavorativo e trasportato all’Ospedale San Gerardo in codice rosso.

La chiamata al 118 è scattata alle 2.42. La ditta, in via Saragat, è stata raggiunta in pochi minuti dalla croce rossa di Villasanta. Purtroppo le condizioni del 55enne sono peggiorate dopo l’intervento dei sanitari e proprio per questo è stato disposto il trasferimento nell’ospedale monzese.

Altri interventi di soccorso

Tra gli altri interventi della notte segnaliamo un incidente stradale tra due auto in viale Libertà a Monza dove sono rimasti coinvolti un ragazzo di 21 anni e un uomo di 33. Sul posto, poco prima dell’una e trenta, La croce rossa di Cinisello, i Carabinieri e la Polizia locale di Monza. Una delle persone coinvolte è stata trasportata in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Infine segnaliamo anche una caduta da moto, alle 5.40 di questa mattina, ad Albiate. I sanitari della croce bianca di Besana hanno soccorso, in viale Lombardia, un 49enne. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia