Si sente male in strada: gravissimo un 45enne SIRENE DI NOTTE
L'uomo è stato soccorso a Monza, in via Pavoni, questa notte e trasportato al San Gerardo in codice rosso.

Si sente male in strada: gravissimo un 45enne. L'uomo è stato soccorso a Monza, in via Pavoni, questa notte e portato al San Gerardo in codice rosso.
Si sente male in strada: gravissimo un 45enne
Un uomo di 45 anni è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni in seguito a un malore. E' accaduto questa notte in città. In base alle informazioni dell'Agenzia regionale emergenza urgenza il 45enne si sarebbe sentito male in strada, in via Pavoni, poco dopo l'una. Sul posto, dopo la chiamata al 112, è arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Monza e Brianza. Dopo i primi accertamenti le condizioni del 45enne sono ulteriormente peggiorate e i volontari lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo.
Infortunio per un 31enne
Nella notte è stato soccorso anche un 31enne all'interno di un impianto lavorativo di via Buonarroti, sempre a Monza. In questo caso si è trattato di un leggero infortunio. I volontari della croce verde di Brugherio, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato l'uomo al San Gerardo in codice verde.