Si sente male in strada: gravissimo un 56enne SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Seregno poco dopo le due e trasportato all'Ospedale San Gerardo di Monza. 

Si sente male in strada: gravissimo un 56enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sente male in strada: gravissimo un 56enne. L'uomo è stato soccorso a Seregno poco dopo le due e trasportato all'Ospedale San Gerardo di Monza.

LEGGI ANCHE: Accoltellato a Monza l’inviato di Striscia la Notizia FOTO

Si sente male in strada: gravissimo un 56enne

Sarebbe in gravi condizioni l'uomo di 56 anni soccorso nella notte tra domenica 12 gennaio e oggi, lunedì, a Seregno. La chiamata ai soccorsi è giunta poco dopo le due da via Macallè. Qui si sono portati i volontari di Seregno soccorso e il medico che, dopo le prime cure sul posto, hanno purtroppo confermato la gravità della situazione trasportando il 56enne all'Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

Interventi anche a Nova, Cavenago e Verano

Tra gli interventi della notte segnaliamo anche un evento violento, classificato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza come aggressione, avvenuto in via Galilei a Nova Milanese, poco prima delle due e trenta. Lievemente ferita una 42enne trasportata al San Gerardo in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Desio.

A Cavenago, in via Falcone, è stata invece soccorsa una ragazza di 23 anni che si è sentita male in via falcone. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso vimercatese e i Carabinieri. La ragazza è stata portata in ospedale in codice verde.

Infine segnaliamo l'intervento della croce bianca di Giussano a Verano dove una ragazza di 20 anni ha accusato un malessere in via Comasina, dopo aver bevuto troppo. Fortunatamente si è trattato solo di un lieve malore e la giovane è stata trasportata in ospedale a Carate in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie