Cronaca

Si sente male mentre è in bici: arriva l’elisoccorso a Veduggio

Soccorso in codice rosso un 54enne poi trasportato in condizioni serie in ospedale. 

Si sente male mentre è in bici: arriva l’elisoccorso a Veduggio
Caratese, 31 Agosto 2020 ore 09:26

Si sente male mentre è in bici: arriva l’elisoccorso a Veduggio. Soccorso in codice rosso un 54enne poi trasportato in condizioni serie in ospedale.

Si sente male mentre è in bici: arriva l’elisoccorso a Veduggio

Ambulanza ed elisoccorso sono intervenuti questa mattina intorno alle 8.15 in via Vittorio Veneto, proprio davanti al Municipio di Veduggio con Colzano, per soccorrere un uomo di 54 anni di nazionalità marocchina colto da un grave malore mentre pedalava in sella alla bicicletta. In base a quanto è stato possibile accertare l’uomo stava percorrendo la via quando, improvvisamente, si è sentito male e si è accasciato al suolo.

La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso un’ambulanza e poi l‘elisoccorso proveniente da Milano. Dopo le prime cure sul posto, il personale sanitario ha disposto per il 54enne il trasferimento in ospedale in codice giallo.

Insieme al personale medico in via Vittorio Veneto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Seregno e gli agenti della Polizia locale.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia