Trezzo sull'Adda

Si sente male, perde il controllo dell’auto e si schianta FOTO

Il fatto è avvenuto martedì 9 giugno 2020 verso le 11 lungo via Gramsci.

Si sente male, perde il controllo dell’auto e si schianta FOTO
Trezzo, 12 Giugno 2020 ore 14:28

Si sente male, perde il controllo dell’auto e finisce dapprima contro un altro veicolo e poi contro i paletti che proteggono il marciapiede. L’incidente è avvenuto martedì 9 giugno 2020 a Trezzo sull’Adda.

Accusa un malore, perde il controllo dell’auto

Ha accusato un malore, ha perso il controllo del veicolo ed è finito dapprima contro un’autovettura che stava sopraggiungendo in senso opposto e poi sui paletti posti a protezione dell’attività commerciale adiacente. Attimi di paura martedì 9 giugno 2020 verso le 11 in via Gramsci davanti al bar Italia a Trezzo, quando un’auto proveniente da Capriate per poco non sfondava le sue vetrine. Alla guida di una Fiat Punto blu c’era un 58enne di Busnago.

L’uomo ha iniziato ad accusare dei capogiri e quindi ha cercato invano uno stallo libero dove fermarsi, dopodiché ha svoltato nell’altra corsia ed è andato a sbattere contro una Mazda, guidata da un trezzese del 1979, che stava sopraggiungendo. L’impatto ha poi portato la Punto a sterzare nuovamente verso sinistra finendo contro i paletti posti a protezione del marciapiede.

L’uomo è stato quindi subito soccorso dai presenti che hanno poi chiamato anche la Polizia Locale e un’ambulanza. La vittima si è però prontamente ripresa e ha rifiutato di farsi portare in ospedale per accertamenti.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia