Sicurezza stradale, maxi operazione della Polizia locale
Nel mese di giugno sono state verbalizzate 409 violazioni al codice.

Sicurezza stradale, maxi operazione della Polizia locale di Monza. Nel mese di giugno sono state verbalizzate 409 violazioni al codice.
Sicurezza stradale
Guida in stato di ebbrezza, superamenti della velocità, circolazione con veicoli non sottoposti a revisione oppure non coperti da polizza assicurativa e molte altre violazioni del codice della strada. Un lavoro che si è sviluppato su più fronti, quello degli agenti di Polizia locale del Comando di via Marsala, e che si è intensificato nel mese di giugno attraverso l'impiego dei tre reparti operativi (Nost, Nucleo mobile e Not).
Accertate 409 violazioni
Al centro degli interventi del mese scorso, quindi, c'è la sicurezza stradale. Sono stati 66 i servizi mirati, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Ben 409 violazioni al codice della strada. Sonpo 41, invece, i veicoli sequestrati. In particolare sono state accertate violazioni particolarmente gravi, come le tre guide sotto l'effetto di alcol, i 35 superamenti della velocità, le 83 circolazioni con veicoli non sottoposti a revisione, che si aggiungono ai 41 non coperti da polizza assicurativa.