Silvia Tremolada: evento benefico a Vedano al Lambro

L'appuntamento benefico giovedì al ristorante PuraBrace di Vedano al Lambro in via Misericordia

Silvia Tremolada: evento benefico a Vedano al Lambro
Monza, 18 Giugno 2018 ore 16:43

Associazione Silvia Tremolada: giovedì, l’appuntamento con la beneficenza è al ristorante «PuraBrace». Nel locale di via Misericordia a Vedano si terrà dunque una cena organizzata dall’associazione per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione della sede.

“Silvia Tremolada”: appuntamento da PuraBrace

I lavori di ristrutturazione ammontano a ben 6mila euro. L’associazione, impegnatissima in città e in tutta la Provincia di Monza e Brianza, si occupa della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva.

Una cena speciale

La sede, in comodato d’uso dal Comune, necessita quindi di qualche lavoro di restauro, per un investimento di oltre 6 mila euro. L’Asd “Brianza Silvia Tremolada Onlus” ha quindi pensato di aprire una raccolta fondi che le consenta di affrontare tutte le spese. E così nasce la collaborazione con il progetto “PuraBrace per il Sociale“.

Il costo della cena è di 19 euro a persona e il menù comprende un piatto unico a scelta tra alcuni gustosissimi hamburger del menù, bevanda, dolce e coperto.

INFO E ADESIONI: 349/8328244 oppure 039/9416667

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia