Simpatiche Zampette, è già testa a testa tra Penny e Pavel

Gioca con noi! Basta andare su www.simpatichezampette.it per caricare la foto e la dedica per il proprio amico.

Simpatiche Zampette, è già testa a testa tra Penny e Pavel
Monza, 26 Giugno 2018 ore 09:32

Simpatiche Zampette, è già testa a testa tra Penny e Pavel. Il nostro gioco è davvero entrato nel vivo e la partita tra i bellissimi partecipanti è sempre più coinvolgente.

Simpatiche Zampette

Il nostro gioco «Simpatiche Zampette» è davvero entrato nel vivo e la partita tra i bellissimi partecipanti è sempre più coinvolgente. Sì, perché a due sole settimane dallo start ufficiale c’è già un fuggitivo. Si tratta del bellissimo pastore maremmano Pavel di Lia Santino. Il suo è stato un ingresso in gara da campione. Subito dopo l’iscrizione, infatti, ha collezionato un voto dopo l’altro, raggiungendo i venti coupon in pochi giorni. Un record per il nostro gioco dell’estate e la premessa per una competizione entusiasmante. Anche perché gli altri concorrenti non staranno a guardare. Già la scorsa settimana vi avevamo parlato della stupenda gatta Penny di Bianca Attanasi. La micia, che è diventata la «testimonial» del gruppo Facebook «Easy Monza» di Sonia Diligenti, aveva tentato di staccare tutti per agguantare la vetta della classifica. Questa volta, però, non è riuscita nel suo scopo. La gatta si è fermata a 19 voti, davvero a un soffio dal fuggitivo Pavel.

Come si gioca?

E partecipare è semplicissimo. Come gli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate. Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale con una dedica. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. E’ già attivo dalla scorsa settimana attivo il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale (non appena avranno raggiunto almeno tre voti) insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti. Ogni settimana potete ritagliare il coupon per votare il vostro animale (o quello che preferite tra quelli in gara) e imbucare il tagliando in uno dei punti di raccolta che trovate indicate qui sotto. Oppure potete portarli direttamente nella nostra redazione in via Visconti 37 a Monza.

Dove si consegnano i coupon?

Ogni settimana i coupon ritagliati dal Giornale di Monza possono essere consegnati in uno dei punti di raccolta. Ecco quali sono:
– Lissone all’edicola di Venusia Pozzi in via Vecellio 7
– Muggiò all’edicola di piazza Matteotti
– A Monza alla clinica veterinaria «Il mio Vet» di via Cavallotti 151
– A Monza al bar pasticceria «Nava» di via Amundsen, 8 nel quartiere Libertà
– Nella nostra redazione di Monza in via Visconti 37.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia