Simpatiche Zampette entra nel vivo: già dieci iscritti

Basta andare su www.simpatichezampette.it per caricare la foto e la dedica per il proprio amico.

Simpatiche Zampette entra nel vivo: già dieci iscritti
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche Zampette entra nel vivo: già dieci iscritti. Partecipare è facilissimo: basta andare su www.simpatichezampette.it per caricare la foto e la dedica per il proprio amico.

Simpatiche Zampette

Il gioco più bello dell’estate è davvero entrato nel vivo. Da settimana scorsa, infatti, è possibile iscriversi alla nostra fantastica iniziativa! Il sito www.simpatichezampette.it è pronto per raccogliere le vostre bellissime foto con dedica per i vostri amici animali! Non solo cani e gatti. Abbiamo tutti un animale del cuore. In qualche caso scodinzola, in altri fa le fusa, oppure, semplicemente, ci guarda muto da dietro il vetro di un acquario. E tutti possono partecipare al nostro gioco; in palio ci sono bellissimi premi! Si tratta anzitutto di un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie a voi padroni!

Il nostro gioco

«Simpatiche zampette» è tornato a grande richiesta. E partecipare è semplicissimo. Come gli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate.

Come iscriversi

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale con una dedica. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. E’ già attivo dalla scorsa settimana attivo il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale (non appena avranno raggiunto almeno tre voti) insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti.

Il primo coupon

Da settimana potete ritagliare il coupon per votare il vostro animale (o quello che preferite tra quelli in gara) e imbucare il tagliando in uno dei punti di raccolta che trovate indicate qui sotto. Oppure potete portarli direttamente nella nostra redazione in via Visconti 37 a Monza. Troverete i coupon per votare tutte le settimane sul Giornale di Monza fino a martedì 28 agosto. E ci saranno anche delle sorprese, con alcuni coupon che varranno di più e con alcuni omaggi settimanali agli animali più votati.

I premi

Alla fine del sondaggio, gli animali più votati riceveranno magnifici omaggi. Come ogni anno, si tratta di premi consistenti. In particolare la clinica veterinaria «Il mio Vet» di Silvia Cattani in via Cavallotti 151 ha messo a disposizione oltre mille euro di visite veterinarie. A questi si aggiungono buoni toilettatura e dog sitting (per un totale di 700 euro) offerti da Fido Resort, che all’asilo diurno di via Lecco 162 a Monza ha aggiunto anche la struttura di Lissone in via Verdi 38. Altri 700 euro in cibo e materiale per gli amici animali saranno offerti da «Tre C Acquario», negozio di animali in via Umberto I 3 a Monza.

Per chi non ha il computer

Non ci siamo dimenticati dei lettori che non sono pratici con la tecnologia. Chiunque voglia iscrivere il proprio amico ma non ha il computer può contattarci chiamando lo 039/23589.

I primi dieci iscritti

Sono già dieci gli iscritti al nostro gioco dell’estate. C’è la gatta Sissi di Emanuela Tassini. Poi c'è Pippi di Ilaria Valtorta, la dolce Chérie di Maria Cristina Pizzulo, il bellissimo Smoke di Davide Zaccone, Zion di Silvia Bianchi, Oliver di Bianca Lezza, Penny di Bianca Attanasi, Zoe di Alberto Aliprandi. E ancora Birillo di Maria Cristina Paleari e Briciola di Alfredo Gatti.

Dove consegnare i coupon

Ogni settimana i coupon ritagliati dal Giornale di Monza possono essere consegnati in uno dei punti di raccolta. Ecco quali sono:
- Lissone all’edicola di Venusia Pozzi in via Vecellio 7
- Muggiò all’edicola di piazza Matteotti
- A Monza alla clinica veterinaria «Il mio Vet» di via Cavallotti 151
- A Monza al bar pasticceria «Nava» di via Amundsen, 8 nel quartiere Libertà
- Nella nostra redazione di Monza in via Visconti 37.
Ora tocca solo a voi! Non appena gli amici animali iscritti avranno totalizzato almeno tre punti, pubblicheremo le loro fotografie sul giornale!

Seguici sui nostri canali
Necrologie