Simpatiche zampette in gara con il Giornale di Carate

Torna la «sfida dell’estate» dedicata agli amici animali: in palio ricchissimi premi. Iscrizioni su www.simpatichezampette.it

Simpatiche zampette in gara con il Giornale di Carate
Pubblicato:
Aggiornato:

È’ iniziata l’estate e torna puntuale l’iniziativa «Simpatiche Zampette» organizzata dal Giornale di Carate. Una gara aperta a tutti gli animali da compagnia che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni anche grazie ai ricchi premi messi in palio per i padroni.

Le iscrizioni sul sito

Partecipare è semplice. Basta collegarsi  alla nostra pagina web www.simpatichezampette.it e seguire le istruzioni per il caricamento. Vi verrà chiesto di allegare una foto o un selfie (meglio se dell’animale insieme al padrone) specificando il nome dell’animale, il nome e cognome del padrone e il paese di residenza. E scrivendo anche qualche riga per raccontare la storia del proprio amico.

Come votare

Votare è altrettanto semplice. Da martedì della prossima settimana 25 giugno, fino a martedì 17 settembre, sul «Giornale di Carate» troverete un coupon del valore di 1 punto da ritagliare, compilare e recapitare alla nostra redazione (anche in una busta chiusa sigillata nella cassetta delle lettere) in corso della Libertà 14 a Carate Brianza. Durante le settimane del concorso verranno pubblicati anche alcuni coupon del valore di 3, 5 e 10 punti che daranno l’occasione di scalare in fretta la classifica e guadagnare importanti posizioni in vista della finale.
Poi sarà la volta della proclamazione dei vincitori che inviteremo a fine gara a una festa speciale tutta dedicata agli animali.

Premi ricchissimi

Partecipare conviene. Innanzitutto per far vincere il proprio amico che verrà proclamato «Zampetta 2019 del Giornale di Carate»
Inoltre, perché i premi in palio sono davvero molto ricchi. Al padrone che al termine della gara risulterà il più votato in assoluto regaleremo uno splendido soggiorno di 3 notti (per due persone) al «Pisa Tower Plaza» o al «Golf Elba» della catena Allegro Italia Hotel.  Il secondo classificato avrà invece un soggiorno di 2 giorni all’«Espresso Bologna» o all’«Espresso Darsena Navigli Milano» della catena Allegro Hotel. Il terzo classificato avrà infine un soggiorno rilassante presso il «Relais il Casale» di Tovo San Giacomo (Savona).
Non vi basta? Aggiungeremo anche altri premi dal quarto al decimo classificato. Non resta allora che iscriversi e incominciare a votare...

Seguici sui nostri canali
Necrologie