Simpatiche Zampette: Kira vola, Penny rimonta

Tutto può ancora succedere... continuate a sostenere i vostri animali preferiti.

Simpatiche Zampette: Kira vola, Penny rimonta
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche Zampette: Kira vola, Penny rimonta. Tutto può ancora succedere... continuate a sostenere i vostri animali preferiti.

Simpatiche Zampette

Nessuno vuole mollare. Tutti voglio guadagnare lo scettro di campione del nostro gioco estivo «Simpatico Zampette». E questa settimana c'è una novità: dopo il tentativo di fuga del bellissimo pastore maremmano, Pavel è stato sopravanzato dalla dolce Kira di Marco Nava. Ma se tra i due cani è praticamente testa a testa, con il primo fermo a 54 punti e il secondo a 42, la «easy» gatta di Bianca Attanasi, Penny, non sta di certo a guardare: il suo musetto è entrato nel cuore dei monzesi e con i suoi 34 coupon è pronta a insidiare i gradini più alti del podio.

Tutto può succedere

Dietro di loro, a un passo dal bronzo, c'è Briciola, ferma, però, a 16 tagliandi, davanti a Birillo (15 punti) e Chérie - in forte rimonta con i suoi 13 voti. Solo Zelda, al momento sembra voler restare nella partita, con 12 punti guadagnati. Per gli altri sarà molto dura sbaragliare gli avversari: Smoke (otto punti), Pepito (sei), Sissi (cinque), Giorgio e Bacon (quattro voti), dovranno provare il tutto e per tutto.

Continuate a votare

Ma la gara ha in serbo molte sorprese. Tra qualche settimana, infatti, potremmo pubblicare dei coupon speciali, non più da un voto, ma molto più corposi... Non vi resta che seguirci e continuare a supportare i vostri animali preferiti. Questa settimana diamo il benvenuto a Banjo di Marsilio Auricchio, Minù di Sara Beretta, Maya di Marilisa Cantarelli e Grace di Giacomo Carbone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie