Simpatiche zampette Monza, c'è una sorpresa (anzi due) I REGALI

Una grande notizia per i protagonisti: il nostro gioco non finirà il 28 agosto ma l'11 settembre. Potrete votare e consegnare entro e non oltre sabato 15 settembre. E sul prossimo numero del giornale - l'edizione del 21 agosto - ci sarà un super coupon!

Simpatiche zampette Monza, c'è una sorpresa (anzi due) I REGALI
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche zampette Monza, c'è una sorpresa (anzi due). Visto il successo di questa edizione del nostro gioco estivo, abbiamo deciso di prolungare l'iniziativa di altre due settimane. Ci sarà, dunque, tempo per votare e consegnare i coupon entro e non oltre il 15 settembre. E nella prossima edizione del giornale, quella del 21 agosto, pubblicheremo un nuovo super coupon!

Simpatiche zampette Monza

Prima di tutto un importante annuncio: il coupon che pubblicheremo nell'edizione del 21 agosto varrà tre punti. E quindi tutto è ancora possibile! E poi c'è una novità. Abbiamo deciso, infatti, visto il successo di questo nostro gioco estivo, di prolungare l'iniziativa di altre due settimane. Potrete, dunque, votare e consegnare i tagliandini entro e non oltre sabato 15 settembre. Solo a quel punto potremo tirare le somme, definire una classifica definitiva e premiare i protagonisti. Ecco l'ultima sorpresa per voi: ci sono fantastici regali per i primi classificati.

Ecco i premi per i nostri protagonisti

I primi 15 amici pelosetti in gara riceveranno dei premi fantastici. Per ora possiamo dirvi che i 15 stupendi protagonisti di Simpatiche zampette potranno ottenere incredibili prodotti messi a disposizione da Fido Resort, e cure veterinarie da parte della veterinaria Silvia Cattani di via Cavallotti a Monza. Il primo classificato avrà 100 euro di buoni spesa e 500 di visite veterinarie. Il secondo, invece, godrà di 100 euro di buoni e 350 di visite veterinarie. Al terzo andranno 100 euro in buoni e 250 in visite presso lo studio di via Cavallotti.

Regali anche dal quarto al quindicesimo in classifica

75 euro in buoni da Fido Resort e 200 per le visite veterinarie per il quarto classificato, 50 più 100 per il sesto, settimo e ottavo, 25 più 100 per il nono e il decimo e 10 più 60 dall'undicesimo al quindicesimo. E allora cosa aspettate? Continuate a votare! E non dimenticate che stiamo organizzando una stupenda festa per premiare gli amici pelosetti che hanno guadagnato più voti nel corso dell'iniziativa. Ma per la data dell'evento dovrete attendere ancora qualche giorno... possiamo anticipare che sarà entro la fine di settembre. Stay tuned...

Seguici sui nostri canali
Necrologie