Corri in edicola

Simpatiche Zampette Monza, due bellissimi premi settimanali

Il vincitore della settimana potresti essere tu, scopri come!

Simpatiche Zampette Monza, due bellissimi premi settimanali
Pubblicato:

Simpatiche Zampette Monza, questa settimana i primi due che riceveranno il più alto numero di voti vinceranno dei bellissimi regali messi a disposizione dai nostri sponsor!

Simpatiche Zampette Monza

Il nostro stupendo gioco estivo Simpatiche Zampette è sempre pieno di sorprese. Oltre ai super coupon che riescono spesso a ribaltare la classifica, ci sono i regali settimanali messi a disposizione dagli sponsor. E poi ci sono le storie, tantissime, che riguardano il fantastico universo degli animali, senza poi contare i preziosi consigli forniti dalla veterinaria Silvia Cattani nella rubrica a lei dedicata sul Giornale di Monza. Da sempre per noi questo gioco estivo è un'occasione per dare voce agli animali, cercando contestualmente di promuovere sensibilità e rispetto nei confronti degli esseri viventi. Ma per farlo intendiamo sempre garantire un po' di sano divertimento: ecco perché questa settimana, ai primi due partecipanti che otterranno il maggior numero di coupon (da consegnare nei punti stabiliti entro sabato 29 agosto) regaleremo due premi.

Dove consegnare i coupon

Prima di spiegare cosa daremo ai fortunati "vincitori" della settimana, ricordiamo dove è possibile consegnare i coupon che si possono ritagliare dal Giornale di Monza. Potrete come prima cosa portarli direttamente in redazione o lasciandoli nella cassetta rossa delle lettere che si affaccia all’angolo tra via Visconti 37 e vicolo della Signora. Ma ci sono anche altri punti di raccolta sul territorio. Si può scegliere se lasciarli alla Casa dei Cuccioli di via Calatafimi 7 dal mitico Daniele, oppure a San Rocco, dal vulcanico Igor al Beauty Dog di via Sauro 8 o ancora dall’inarrestabile Sonia Diligenti di Easy Monza nel suo parrucchiere di via Cavallotti 136 («Sonia Hair»). Ma si possono consegnare i tagliandini anche nel Bar Nava di via Amundsen 8, nel cuore del quartiere Libertà, al Bar QB di via Carlo Porta 4 in centro a Monza, ma anche all’edicola di via Rota. Ovviamente restano attive le postazioni in via Cavallotti 151 presso lo studio veterinario «Il mio Vet». A Lissone, invece, i punti raccolta sono all’Edicola Pozzi di via Vecellio oppure alla Boutique del caffè in via Loreto 3. Per Muggiò all’edicola Non solo giornali di piazza Matteotti davanti al Municipio. Infine per Vedano l’urna per i coupon è al Bar Biassoni di via 4 Novembre.
Chi volesse fare da punto di raccolta o essere nostro partner, può contattarci allo 039/23589.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie