Il Sindaco di Monza Dario Allevi insieme ai volontari dell’ENPA

Durante la raccolta alimentare allestita nel punto vendita Maxi Zoo di via Buonarroti a Monza le volontarie si sono trovate davanti il primo cittadino Dario Allevi

Il Sindaco di Monza Dario Allevi insieme ai volontari dell’ENPA
03 Agosto 2017 ore 12:00

Dario Allevi ha fatto visita allo stand dell’Enpa

Dario Allevi insieme all’Enpa

Visita inaspettata per i volontari dell’ENPA sabato 29 luglio. Durante la raccolta alimentare allestita nel punto vendita Maxi Zoo di via Buonarroti a Monza le volontarie dell’Ente Nazionale Protezione Animali si sono trovate davanti il primo cittadino Dario Allevi. Il neo eletto Sindaco ha fatto una visita allo store per scambiare due chiacchiere con le volontarie che seguono alcune colonie feline. Non è la prima volta che ENPA incontra Allevi: durante il suo mandato come primo Presidente della neo istituita Provincia di Monza e Brianza è nata anche una proficua collaborazione, perfettamente in linea con le sue intenzioni di fare di Monza una città “animal-friendly”.

Allevi amico degli animali

Grande amico degli animali, Allevi e la sua compagna convivono con due gatti, entrambi trovatelli: Linux, trovato abbandonato in giardino, e MB, recuperato nel sottotetto della sede provinciale nel capoluogo brianzolo (da cui l’insolito nome).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia