Sirene dei soccorritori a Muggiò
Venerdì 1 dicembre due incidenti stradali in città e un intervento di soccorso in una abitazione
Due incidenti stradali e un intervento di soccorso in una abitazione nella giornata di venerdì 1 dicembre a Muggiò.
Un pedone e una ciclista investiti
Il primo intervento risale alle 14 quando in via Milano un pedone, un uomo di 26 anni, è stato investito da un'autovettura e successivamente soccorso da un'autoambulanza della Croce Viola di Cesate in codice giallo.
Sul posto si sono recati inoltre gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito. L'equipaggio dell'ambulanza ha trasportato il ferito in codice verde presso l'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.
Investimento ciclista, carabinieri e ambulanza sul posto
In serata, poco prima delle 21, su viale della Repubblica, una donna di 39 anni è stata investita da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Sul posto sono stati allertati i soccorsi che si sono recati a sirene spiegate sul luogo dell'incidente.
La donna è stata soccorsa e trasportata in codice giallo presso l'ospedale San Gerardo di Monza da un equipaggio della Croce Rossa di Brugherio. Sono stati sollecitati anche i Carabinieri del comando stazione di Muggiò.
Soccorsi anche in via Galvani
Infine poco dopo le 21, in Via Galvani, la Croce Rossa di Milano ha soccorso invece un uomo presso la sua abitazione. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse gravi e l'ambulanza l'ha trasportato in ospedale in codice verde.