SIRENE DI NOTTE auto ribaltata a Seregno
Nottata di Pasqua movimentata per i sanitari del 118 che sono dovuti intervenire in parecchie situazioni sul suolo brianzolo.

Nottata di Pasqua movimentata per i sanitari del 118 che sono dovuti intervenire in parecchie situazioni sul suolo brianzolo, fortunatamente, però, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.
Auto ribaltata a Seregno
A Seregno, una manciata di minuti poco dopo le 3, in viale Edison, una automobile con a bordo due ragazze di 18 e 19 anni si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e i sanitari del 118.
Le due giovanissime sono state trasportate all'ospedale di Desio, in codice verde, per acceramenti.
Carambola a Concorezzo
Anche a Concorezzo, sulla sp Monza Trezzo, verso le 3 di notte c'è stato un incdente che ha coinvolto due automobili e sei persone di età compresa tra i 20 e i 46 anni. Fortunatamente nulla di grave, solo tanto spavento per le persone coinvolte che non sono state trasportate in ospedale.
Intossicazione etilica e caduta al suolo
A Seregno, forse per festeggiare la Pasqua, un uomo di 33 anni ha alzato un pò il gomito ed è stato ricoverato all'ospedale di Desio, in codice verde, per intossicazione etilica.
Da registrare anche un malore avvenuto questa notte, poco dopo la mezzanotte, a Cesano Maderno, in via Manzoni e che ha avuto come vittima una signora di 49 anni. La donna è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Desio in codice verde.
Infine una manciata di minuti prima delle 3, a Vedano al Lambro, un ragazzo di 19 anni è caduto al suolo ed è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza, in codice verde, per accertamenti.