SIRENE DI NOTTE due aggressioni e intossicati in Brianza

Soccorse anche due persone investite a Vimercate.

SIRENE DI NOTTE due aggressioni e intossicati in Brianza
Brianza, 16 Dicembre 2018 ore 11:22

Sirene di notte: grande lavoro per gli uomini del 118 che hanno dovuto soccorrere due persone aggredite in strada e diversi giovani con intossicazione etilica.

Gli interventi

Il primo intervento dei medici e volontari del 118 è avvenuto intorno all’una di notte in via Carlo Amati a Monza: un 18enne è stato socorso per una intossicazione etilica e trasportato in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza. Alle 2.25 un 23enne è stato invece aggredito in via Lambro, sempre a Monza: dopo aver avvisato il commissariato di Polizia di Monza il giovane è stato portato in ospedale. Un’altro giovane, questa volta di 19 anni, è stato soccorso a Meda sempre per intossicazione etilica: il ragazzo soccorso in viale Brianza, è stato trasportato successivamente all’ospedale di Carate Brianza.

Una aggressione è avvenuta intorno alle 3.30 a Lentate sul Seveso: sul posto, in via Falcone e Borsellino, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno. La vittima, un 43enne, è stata soccorsa e trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno. Pocodopo, intorno alle 3.30, lungo la Sp45 del Pagani a Vimercate sono state invece investite due persone: una ventenne e un 40enne. I due sono stati soccorsi sul posto e trasportati al vicino ospedale di Vimercate distante poco meno di un chilometro.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia