Sirene di notte: grave malore per un 14enne
Il ragazzino si è sentito male nell'impianto sportivo di via Manin a Brugherio. Trasferito al San Gerardo in codice rosso
Nessun intervento nella notte. Diversi invece i soccorsi nella serata di ieri
Malore per un 14enne a Brugherio
Nessun intervento nella notte appena trascorsa da parte dei volontari del 118.
Ieri sera invece segnaliamo i principali soccorsi. In particolare un malore per un 14enne nella vicina Brugherio. Si tratta di C.M., del 2002, di origini senegalesi, residente in città. Il ragazzino si è sentito male all'interno del centro sportivo di via Manin (dove si stava allenando in palestra) alle 20.14 ed è stato soccorso da ambulanza e automedica. I volontari del 118 hanno trasferito il giovane in codice rosso al San Gerardo dove è arrivato in arresto cardiocircolatorio ed è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso. Ora si trova nel reparto di Terapia intensiva cardiochirurgica in condizioni gravissime.
Intossicazione per una 30enne a Carnate
A Carnate una 30enne, intorno alle 23, si è sentita male in via Roma. Pare si sia trattato di una intossicazione da sostanze pericolose. La ragazza ha accusato un malore nei pressi della stazione ferroviaria ed è stata soccorsa dai volontari di Vimercate. Fortunatamente la 30enne è stata portata via in codice verde e presa in carico poco prima della mezzanotte dai medici dell'ospedale di Vimercate.
Caduta a Monza
Infine, in vicolo Isolino a Monza, segnaliamo un 39enne soccorso per una brutta caduta. Sul posto, alle 23, sono arrivate l'automedica e la croce rossa di Monza e Brianza che hanno prestato le prime cure. L'uomo è stato poi portato al San Gerardo per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono buone.