SIRENE DI NOTTE interventi a Monza, Giussano, Lissone e Roncello

Attimi di paura per un 16enne stramazzato a terra a Giussano. E' stato soccorso dalla Croce Bianca di Giussano

SIRENE DI NOTTE interventi a Monza, Giussano, Lissone e Roncello
Vimercatese, 22 Luglio 2018 ore 08:13

Intossicazioni etiliche e incidenti in Brianza. Nottata intensa quella appena trascorsa per i soccorritori del 118 che sono dovuti intervenire in diverse situazioni critiche.

Paura per un 16enne a Giussano

E’ accaduto poco dopo la mezzanotte, quando in un parcheggio di Giussano, nella frazione di Paina, vicino all’innesto della Statale 36, un giovane di 16 anni è stramazzato a terra per un’intossicazione etilica. Subito gli amici che erano con lui hanno richiesto l’intervento dei mezzi di soccorso e per qualche istante si è temuto il peggio. Tanto che alcuni coetanei hanno subito provveduto a far sparire una bottiglia di sambuca che era rimasta nelle vicinanze dove il ragazzo era svenuto. LEGGI QUI

A Roncello un ribaltamento

Attimi di paura anche a Roncello, in via Gramsci, a causa di un ribaltamento di un veicolo. Ad avere la peggio una donna di 52 enne e una ragazza di 17 anni.

Sul posto sono intervenuti i volontari  della Croce Azzurra di Trezzo e della Croce Bianca di Brugherio. Le donne sono state trasportate all’ospedale di Vimercate e Melzo per accertamenti, ma, fortunatamente, in codice verde.

A Lissone paura per una 38enne

Si è temuto il peggio, una manciata di minuti dopo le 3 in via Novelli, a Lissone, per una donna di 38 anni che è caduta dalla moto. Sul posto sono arrivati subito i sanitari della Croce Verde di Lissone. La vittima, anche in questo caso, fortunatamente, è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice Verde.

Intossicazione etilica a Monza

Sanitari della Croce Rossa di Villasanta in azione a Monza, in via Lecco, sulla strada che si collega con Villasanta. Una manciata di minuti dopo le 4 di questa notte i volontari hanno soccorso una 21enne per intossicazione etilica.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia