Sirene di notte: intossicazioni etiliche e incidenti

Sei giovani tra i 21 e 22 anni, sono finiti all'ospedale

Sirene di notte: intossicazioni etiliche e incidenti
Monza, 21 Aprile 2019 ore 08:06

Sirene di notte: intossicazioni etiliche e incidenti. Sei feriti a Monza

Nella notte

Sirene di notte: intossicazioni etiliche e incidenti. Sei feriti a Monza. Serata molto alcolica a Monza e Carate Brianza.  Il primo intervento è avvenuto in zona ferrovia, in via Turati a Monza, poco prima delle 2 e ha visto coinvolto un ragazzo di 23 anni che a causa dell’alcool è finito in ospedale al Policlinico in codice verde. Il secondo intervento poco dopo a  Carate Brianza poco dopo le 2. L’ambulanza di Besana è arrivata in Viale Mazzini per prestare soccorso ad un uomo di 44 anni, poi trasportato all’ospedale cittadino.

Ribaltamento a Monza

Incidente in via Cavallotti, alle 1.55.  Cinque ambulanze e un’auto medica sono arrivati sul posto per soccorrere 6 giovani rimasti coinvolti nel ribaltamento, tutti fortunatamente con ferite lievi. A quanto è stato possibile ricostruire nell’incidente stradale sono state coinvolte diverse auto.  I sei ragazzi, di età compresa tra 21 e 24 anni sono stati portati negli ospedali San Gerardo, Vimercate, al Policlinico, Cinisello e Desio, con codici gialli e verdi. In via Cavallotti sono arrivati anche i pompieri e i carabinieri.

Aggressione a Varedo

Durante la notte c’è stata anche un’aggressione a Varedo, in viale Brianze. Sono rimaste ferite due persone, una donna di 56 anni e un uomo di 37 anni. Entrambi, in codice verde sono stati portati al nosocomio di Desio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia