Sirene di notte: ragazzino di 12 anni investito a Lissone

L'incidente è avvenuto in via Minzoni.

Sirene di notte: ragazzino di 12 anni investito a Lissone
Pubblicato:

Il giovane di 12 anni è stato travolto in via Minzoni

12enne investito a Lissone

Un ragazzino di 12 anni è stato investito ieri sera, intorno alle 18.30, a Lissone. L'incidente è avvenuto in via Minzoni. L'ambulanza di Meda e l'automedica si sono dirette sul posto a sirene spiegate e in codice rosso. Giunte sul luogo dell'investimento hanno fornito le prime cure al ragazzino trasportandolo poi in codice giallo all'Ospedale San Gerardo di Monza. Sul luogo dell'investimento anche la Polizia locale che ha effettuato i rilievi.

Scontro auto moto a Desio

Sempre due ragazzini sono rimasti coinvolti, intorno alla mezzanotte di ieri, in un incidente tra auto e moto. I due, 16 e 17 anni, si sono scontrati con la macchina a Desio, sulla via per Cesano Maderno. L'ambulanza di Meda, intervenuta sul posto insieme ai Carabinieri ha trasferito i due giovani in ospedale a Desio per gli accertamenti del caso.

Infortunio sul lavoro

Infine questa mattina una ragazza di 22 anni è stata soccorsa all'interno dell'impianto lavorativo in cui si trovava in via San Giovanni Bosco a Usmate con velate per uno schiacciamento.  I volontari di Vimercate sono sul posto e hanno attribuito all'infortunio della giovane un codice verde. Allertata anche la Polizia locale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie