Sirene di notte: ribaltamento a Bellusco 35enne in codice giallo

Sul posto si trova al momento l'ambulanza di Vimercate per prestare le prime cure all'uomo ferito. Il ribaltamento a Bellusco alle 6.20

Sirene di notte: ribaltamento a Bellusco 35enne in codice giallo
Pubblicato:

L'auto su cui viaggiava il 35enne si è ribaltata all'altezza di Bellusco. Ambulanza sul posto

Ribaltamento a Bellusco

Un ribaltamento si è verificato alle 6.20 sulla Sp 2 che collega Monza a Trezzo, all'altezza di Bellusco. Un 35enne è rimasto ferito ed è in codice giallo. Sul posto si trova al momento l'ambulanza di Vimercate per prestare le prime cure al ferito. Rilievi in corso.

Auto contro ostacolo a Carnate

Questa notte, poco dopo le 2 un'auto è finita contro un ostacolo mentre percorreva via della Libertà a Carnate . Ferito un uomo di cui non so conosce al momento l'età. Allertati i soccorritori di Vimercate che sono arrivati sul luogo dell'incidente assieme ai Carabinieri del gruppo compagnie di Monza e ai Vigili del fuoco.

Altro schianto a Bovisio Masciago

E anche a Bovisio Masciago, ieri sera alle 21.45, una ragazza 21enne è finita contro un ostacolo mentre si trovava alla guida della sua auto. La corte manca di Cesano è arrivata sul posto in codice giallo prestando le prime cure alla giovane che è stata trasportata al San Gerardo, confermando il codice di gravità dell'intervento.

I rilievi sono affidati ai Carabinieri della compagnia di Desio intervenuti sul posto subito dopo lo schianto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie