Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Il soccorso più importante ieri sera alle 18.30 a Concorezzo. Un uomo di 87 anni è caduto dalla sua bicicletta sulla SP2

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Poche segnalazioni questa notte per gli uomini del 118, coadiuvati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Intorno alla 1.00 a Cesano Maderno uno scontro tra due auto in via Desio ha visto coinvolte 5 persone, tra cui una bambina di 9 anni. Le ambulanze e l'automedica sono uscite in codice giallo ma per fortuna, giunte sul posto, l'intervento è stato derubricato in verde.

Il soccorso più importante ieri sera alle 18.30 a Concorezzo. Un uomo di 87 anni è caduto dalla sua bicicletta sulla SP2. L'anziano è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Vimercate.

Minuti di paura in via Manara

Sempre ieri sera intorno alle 10.00 vi segnaliamo un intervento delle forze dell'ordine di Monza in via Manara. Un uomo, palesemente ubriaco e con un bastone in mano, ha seminato il panico tra i residenti della zona urlando e picchiando "l'arma" contro alcuni cartelli. In questo articolo anche il video che un residente ha inviato alla redazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Monza e la Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie