Incidente e intossicazioni etiliche nella notte

SIRENE DI NOTTE Un ribaltamento e un’intossicazione etilica

Coinvolti tutti ragazzi e ragazze giovanissimi negli incidenti della notte

SIRENE DI NOTTE Un ribaltamento e un’intossicazione etilica
Monza, 04 Ottobre 2020 ore 10:15

Notte movimentata per i soccorritori del 118 che hanno dovuto intervenire a Carate Brianza per un ribaltamento e anche per due intossicazioni etiliche.

Sirene di notte, gli interventi principali

E’ stata un notte ricca di interventi per i volontari e medici del 118 che hanno dovuto intervenire intorno all’una di notte per una intossicazione etilica: protagonista una 16enne di Limbiate che è stata soccorsa in via Filippo Turati in codice giallo. Dopo i primi soccorsi sul posto, la giovane è stata portata all’ospedale di Desio dove è stata ricoverata in codice giallo.

Un ribaltamento a Carate Brianza

Intorno alle 3 e mezza i volontari sono dovuti intervenire in codice rosso in via Trento e Trieste a Carate Brianza per il ribaltamento di un’auto: coinvolto un ragazzo di 21 anni. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il ragazzo non è stato trasportato in ospedale. Poco dopo un altro incidente ha coinvolto una 21enne lungo viale Elvezia, nel tratto fra Lissone e Muggiò: la giovane si è scontrata contro un altro mezzo. Le ambulanze sono intervenute in codice giallo: sul posto anche la Polstrada. La ragazza è stata portata al San Gerardo in codice verde.

Intossicazione etilica per una giovanissima

I medici e i volontari del 118 sono dovuti intervenire intorno alle 3.30 di notte a Carate Brianza: una ragazza di 22 anni è stata soccorsa con una intossicazione etilica in via della Valle. La giovane soccorsa in codice giallo è stata portata all’ospedale di Desio dove le sue condizioni sono migliorate poco dopo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia