Sirene di notte: ragazzo di 22 anni viene aggredito a Vimercate

ul posto si sono portati anche i Carabinieri. Ancora da accertare la dinamica dell'aggressione.

Sirene di notte: ragazzo di 22 anni viene aggredito a Vimercate
Pubblicato:

Il giovane è stato aggredito questa notte alle 3.00 e portato in ospedale a Vimercate

Aggressione a Vimercate

E' successo questa notte alle 3.20 in piazzale Marconi. Un ragazzo di 22 anni è rimasto vittima di un'aggressione a Vimercate. L'ambulanza non ha tardato ad arrivare e giunta sul posto ha fornito le prime cure al ragazzo per poi trasferirlo in Ospedale a Vimercate intorno alle 4.00. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri. Ancora da accertare la dinamica dell'aggressione.

Incidente a Bellusco

Questa mattina invece intorno alle 7.14 è avvenuto uno scontro tra auto e moto a Bellusco. Nell'incidente in via Circonvallazione è rimasto ferito un uomo di 54 anni. Il soccorso di Bellusco si sta portando sul posto assieme alla Polizia locale.

Auto contro ostacolo a Lentate

Infine segnaliamo il grave incidente avvenuto ieri sera a Lentate sul Seveso. Erano le 19.55 quando una macchina con a bordo un 65enne è finita contro un ostacolo in via Figino. Immediati i soccorsi da parte della Croce Rossa di Misinto che assieme all'automedica è giunta sul posto in breve tempo. L'uomo è stato portato in codice giallo all'Ospedale Niguarda di Milano dove è attualmente sotto osservazione.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie