Sirene di notte: auto contro ostacolo, 2 feriti

E' accaduto nella notte a Monza. L'auto è finita contro un ostacolo e uno dei passeggeri è rimasto ferito. Ieri sera incidente anche ad Agrate.

Sirene di notte: auto contro ostacolo, 2 feriti
Pubblicato:

Auto contro ostacolo in viale Lombardia. E' accaduto nella notte a Monza, intorno alle 3.30. La vettura, su cui viaggiavano un 19enne e un 24enne è andata a sbattere per motivi ancora da accertare.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta la croce bianca di Biassono assieme alla Polizia locale che si è occupata dei rilievi. Uno dei due feriti è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo. Le sue condizioni sono buone.

Ieri sera incidente stradale ad Agrate

Ieri sera invece si è verificato un incidente stradale ad Agrate Brianza, lungo il viale delle Industrie. Nello scontro tra due auto sono rimasti ferite 4 persone tra cui un 32enne e una 48enne. Ancora da accertare le generalità degli altri due feriti. Tre le ambulanze sul posto. Due dei feriti sono stati portati all'ospedale di Vimercate in codice giallo. Mentre un terzo sarebbe ferito lievemente, codice verde, e si trova all'ospedale di Cernusco sul Naviglio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie