Sirene di notte: ciclista di 17 anni travolta ad Arcore, è grave

La giovane stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali

Sirene di notte: ciclista di 17 anni travolta ad Arcore, è grave
Cronaca 25 Agosto 2017 ore 07:18

Ieri sera poco prima di mezzanotte una ragazza a bordo della sua bicicletta è stata travolta ad Arcore

Ciclista travolta ad Arcore

Sarebbero ancora gravi le condizioni di una ragazza di 17 anni che ieri sera poco prima della mezzanotte è stata investita mentre si trovava in via Golgi a bordo della sua bicicletta.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine, Polizia locale e Carabinieri, i soccorritori del 118 di Vimercate e l’automedica che hanno prestato le prime cure alla giovane per poi trasportarla in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.

La ragazza sembra stesse attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando l’auto gli è piombata addosso. La giovane avrebbe sbattuto prima sul cofano della macchina per poi cadere a terra.

Aggressione a Lentate

Sempre ieri sera intorno alle 10.00 una prostituta di 24 anni è stata aggredita a coltellate a Lentate sul Seveso.

In base a una prima ricostruzione la donna dopo essere stata aggredita in via Diaz è riuscita a raggiungere l’antica locanda “La Lombarda”e a chiedere aiuto. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Seveso e un’automedica. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla giovane, che presentava diverse ferite, per poi trasferirla a sirene spiegate in ospedale in codice rosso. È gravissima.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità