Sirene di notte: due aggressioni in poche ore, ferite 3 persone

Intorno alle 23.30 una donna di 36anni e un 57enne sono stati aggrediti, per cause ancora da chiarire, mentre si trovavano in strada

Sirene di notte: due aggressioni in poche ore, ferite 3 persone
06 Ottobre 2017 ore 07:01

Aggressioni in via della Birona e in via Enrico da Monza

Due aggressioni in centro

Due aggressioni nel giro di poche ore in città. Due persone sono rimaste lievemente ferite nella tarda serata di ieri in via della Birona. Intorno alle 23.30 una donna di 36anni e un 57enne sono stati aggrediti, per cause ancora da chiarire, mentre si trovavano in strada. Sul posto è arrivata la croce rossa di Monza e Brianza che ha accompagnato la coppia al San Gerardo in codice verde.

Poco prima, questa volta in via Enrico da Monza, una 43enne è rimasta ferita in maniera più seria – codice giallo – dopo aver subito anch’essa un’aggressione. Questa volta sul posto è intervenuta la croce rossa di Villasanta che ha portato la signora in ospedale per gli accertamenti del caso.

Gli altri soccorsi

Segnaliamo anche un incidente alle 6.30 di questa mattina. Un uomo avrebbe perso il controllo della moto su cui stava viaggiando all’altezza di viale Sicilia. I volontari di Vimercate stanno raggiungendo il luogo della caduta.

A Limbiate invece è alle 6.40 di questa mattina è avvenuto uno scontro tra due auto in via Dei Mille. L’ambulanza di Cesano si sta portando sul posto. Ci sarebbe un ferito.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia