Sirene di notte: due aggressioni in poche ore

La prima, ai danni di un 35enne, è avvenuta in piazza Roma

Sirene di notte: due aggressioni in poche ore
Pubblicato:

Due aggressioni in poche ore nel centro cittadino.La prima in piazza Roma e la seconda in via Bergamo

Aggressione in piazza Roma

Due aggressioni in poche ore questa notte nel centro cittadino.

La prima, ai danni di un 35enne, è avvenuta in piazza Roma. L'uomo è stato aggredito alle 2.59 in strada. Sul posto è arrivata la Croce Rossa di Monza e Brianza che, dopo aver prestato le prime cure al 35enne, lo ha trasportato in ospedale al San Gerardo in codice verde.

Seconda aggressione in via Bergamo

La seconda aggressione della notte è avvenuta in via Bergamo. Questa volta ad essere aggredita è stata una ragazza di 28 anni che ha allertato i soccorsi alle 3.18. La croce rossa di Villasanta è arrivata sul posto poco dopo ma non ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale.

Incidenti di ieri sera

Due ciclisti coinvolti in due diversi incidenti ieri sera. Alle 18.45 un ragazzino di 12 anni è caduto dalla sua bicicletta in via Ponti a Vimercate. Fortunatamente l'ambulanza giunta sul posto poco dopo non ha ritenuto necessario il trasferimento in ospedale. Poco prima, alle 17.49, una ciclista è stato travolta da un'auto in via Battisti a Meda. A soccorrere la 43enne ci ha pensato la Croce Rossa. La signora è stata portata all'ospedale di Desio in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie