Sirene di notte: scontro tra due auto a Carate Brianza
Tre persone sono rimaste ferite nell'impatto: una ragazza d 24 anni e una di 28 e un uomo di 38 anni
Nell'incidente, avvenuto in viale Trento e Trieste a Carate Brianza, coinvolte tre persone
Incidente a Carate Brianza
Incidente questa notte a Carate Brianza.Due automobili si sono scontrate in viale Trento e Trieste poco dopo la mezzanotte. Tre persone sono rimaste ferite nell'impatto: una ragazza d 24 anni e una di 28 e un uomo di 38 anni. Sul posto sono giunte due ambulanze che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno trasferito i feriti all'ospedale di Desio in codice verde.
Auto fuori strada a Salbiate
Ieri sera invece una macchina è finita fuori strada a Sulbiate. L'incidente è avvenuto sulla SP 177 Bellusco - Gerno e ha coinvolto un 28enne e una 58enne. Allertati i Carabinieri della compagnia di Monza e l'ambulanza che, arrivata sul posto, ha medicato i feriti senza trasportarli in ospeldale.
Auto colpita da un albero
Devono davvero ringraziare il cielo per essere usciti indenni da un impatto impressionante con una pianta. Un'intera famiglia, marito e moglie di 47 e 46 anni, le due figlie di 12 e 16 e la nonna di 71, può dirsi davvero miracolata. I cinque, milanesi, stavano percorrendo via Quarto a Brugherio, al confine con Cernusco, quando una pianta è letteralmente crollata addosso alla loro auto.
Immediatamente è partita la chiamata ai soccorsi e sul posto si sono precipitati un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio,una pattuglia dei carabinieri e pure i Vigili del fuoco. Per fortuna, però, e in maniera davvero incredibile, la famiglia non ha avuto bisogno di soccorsi e nemmeno del trasporto in ospedale.
Le foto