Sirene di notte: scontro tra due auto in via Boito, 2 feriti
I due soggetti coinvolti sono stati trasferiti al San Gerardo in codice giallo
Nello scontro in via Boito ferita una ragazza di 21 anni e un 53enne
Incidente in via Boito
Era da poco passata la mezzanotte quando i soccorsi sono stati allertati per uno scontro tra due auto in via Boito. La croce rossa di Monza e Brianza è arrivata sul posto poco dopo prestando le prime cure alle due persone ferite nell'impatto: una ragazza di 21 anni e un 53enne.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'uomo, un peruviano residente a Desio, fosse ubriaco al volante. Sarebbe stato lui a perdere il controllo dell'auto finita contro la Focus della 21enne. I Carabinieri di Monza, intervenuti sul luogo dell'incidente, stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dello scontro. Sia la ragazza che il 53enne sono stati trasferiti al San Gerardo in codice giallo.
Aggressione in via della Birona
Sempre a Monza ieri sera si è verificata un'aggressione ai danni due una donna di 31 anni e di un coetaneo. I due sono stati aggrediti in via della Birona poco dopo le 23. Allertato il commissariato e il 118. La croce verde di Lissone ha medicato la coppia sul posto ma non si è reso necessario il trasporto in ospedale.