Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

I vigili del fuoco sono invece intervenuti ieri pomeriggio nella zona di San Fruttuoso per un incendio sviluppatosi all'interno di una abitazione in via Fiore Martelli

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Sirene di notte: pochi interventi per il 118

Sirene di notte: gli interventi in Provincia

Notte tranquilla per i soccorritori di Monza e Brianza.

Unico intervento significativo questa mattina a Monza in via Boccaccio. Un 42enne a bordo della sua auto si è scontrato contro un ostacolo lungo la strada intorno alle 7.00. Sul posto l'ambulanza di Vimercate che sta trasportando l'uomo, in codice verde, all'Ospedale San Gerardo di Monza.

Ieri sera invece a Villasanta Un anziano di 70 anni è caduto dalla sua bicicletta lungo via Fratelli Camperio. Intorno alle 20.30 è stato soccorso dall'ambulanza e trasportato in codice giallo al nosocomio di Monza.

Infine sempre ieri sera alle 20.00 segnaliamo un'aggressione in piazza Cambiaghi a Monza. A rimanere coinvolto un uomo che non ha riportato serie conseguenze.

L'incendio a san Fruttuoso

I vigili del fuoco sono invece intervenuti ieri pomeriggio nella zona di San Fruttuoso per un incendio sviluppatosi all'interno di una abitazione in via Fiore Martelli, forse a causa di un corto circuito. Le fiamme sono state domate appena in tempo e non si registrano danni a cose o a persone. Qui il video dell'intervento 

L'elicottero a Giussano

Ieri infine, per tutta la mattinata si è sentito un elicottero volare a bassa quota in centro a Giussano, ma anche a Carate, su Briosco e Capriate. L’avvistamento ha creato una certa preoccupazione tra i residenti. Tante le segnalazioni che sono state fatte sui social, da diversi gruppi, sia di Giussano, si di Carate. Inizialmente si è pensato a qualche intervento del 118 o della polizia, ma non risultano interventi nè da parte delle forze dell’ordine nè dalla centrale operativa del 118.

Seguici sui nostri canali
Necrologie