Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Nella notte in Provincia di Monza e Brianza sono stati diversi gli interventi dei soccorritori.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Sirene di notte, un'aggressione a Desio e un pedone investito a Monza

Sirene dei notte, aggressione a Desio

Nella notte in Provincia di Monza e Brianza sono stati diversi gli interventi dei soccorritori.

Vi segnaliamo in particolare un'aggressione avvenuta a Desio intorno alle 1.10 in Via Grandi. Un uomo di 40 anni è rimasto ferito in modo serio e trasportato all'Ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio e l'ambulanza.

Sempre nella notte a Monza un incidente in via Cavallotti, dove sono rimasti feriti lievemente due ragazzini di 17 e 19 anni e un uomo di 64. Ancora da accertare la dinamica dello scontro.

Pedone investito

Ieri sera, sempre a Monza, intorno alle 19.30 una ragazza di 18 anni è stata investita da un'automobile in Largo 25 aprile. Per fortuna l'incidente non ha causato danni alla giovane, portata comunque per precauzione all'Ospedale San Gerardo. Qui la dinamica dei fatti.

 

Necrologie