Smurata la cassaforte nella villa monzese di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve

A finire nelle mani dei ladri sarebbero stati almeno cinque orologi Rolex, un orologio Richard Mille e duemila euro in contanti.

Smurata la cassaforte nella villa monzese di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve
Pubblicato:
Aggiornato:

Smurata la cassaforte nella villa di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve. E’ stato un maxi furto, quello messo a segno venerdì sera, presumibilmente tra le 20 e le 22, da una banda di ignoti a San Biagio a Monza nella villa del calciatore di origini missagliesi.

Smurata la cassaforte nella villa di Gigi Casiraghi, ex calciatore della Juve

Hanno fatto la posta alla villa, atteso il momento propizio, quindi sono entrati in azione, sfondando una finestra. Una volta all'interno della lussuosa residenza, i ladri si sono messi alla ricerca di oggetti di valore e quando hanno individuato lo spazio occupato dalla cassaforte l’hanno smurata.

Il bottino

Secondo quanto appreso nelle scorse ore, a finire nelle mani dei ladri sarebbero stati almeno cinque orologi Rolex, un orologio Richard Mille e duemila euro in contanti, più altri oggetti preziosi.

Un po' di storia

Pierluigi Casiraghi inizia la sua carriera calcistica nel Monza, compagine in cui ha militato sin dalle giovanili, esordendo - poco più che sedicenne - in prima squadra e in Coppa Italia  in Monza-Fiorentina giocata a Viareggio il 21 agosto 1985. Due mesi dopo, il 20 ottobre 1985, fa il suo esordio nel campionato di Serie B durante l'incontro Arezzo-Monza 1-0. Realizza le sue prime reti in Coppa Italia con la doppietta in Monza-Sampdoria 2-0 del 3 settembre 1986. Nella stagione 1987/88, grazie alle sue 12 reti realizzate, fu uno dei protagonisti della promozione in Serie B della squadra brianzola. Nel campionato 1988/89 formò con Maurizio Ganz la coppia offensiva del Monza che conquistò la salvezza grazie alle reti dei suoi due attaccanti. Durante la sua avventura nel Monza, Casiraghi ha sempre abitato a Vimercate.

Dopo la maglia brianzola è arrivato alla Juventus, prorpio nella stazione 1989/1990. Da lì passa alla Lazio, poi al Chelsea. Casiraghi è stato anche vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994. Nel luglio 2001 è iniziata la sua carriera come allenatore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie