Sirene di notte

Soccorritori impegnati tra malori e investimenti SIRENE DI NOTTE

Interventi a Seveso, Cesano e Monza, c'è stato anche un incendio auto a Muggiò.

Soccorritori impegnati tra malori e investimenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E' stata una notte di malori e investimenti quella appena trascorsa. Ecco gli interventi dei soccorritori.

Investimenti a Cesano Maderno e Seveso

Poco prima delle 23.30 i sanitari di Seregno Soccorso sono intervenuti in via Po a Cesano Maderno per un 19enne investito mentre era a piedi. Fortunatamente le sue condizioni non sono risultate gravi ed è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Desio. Poco dopo mezzanotte mezza, invece, c'è stato un altro investimento pedone a Seveso, in via Prealpi, nella frazione di Baruccana. Anche in questo caso è rimasto coinvolto un ragazza, un 18enne, anche lui trasportato in codice verde all'ospedale di Carate Brianza dai soccorritori della Croce Bianca di Seveso. Per entrambi gli incidenti sono accorsi i Carabinieri per i rilievi di rito.

Malori a Cesano, Brugherio, Monza e Cogliate

Numerosi anche i malori. Poco dopo la mezzanotte e mezza una 47enne si è sentita male in via Ombrone a Cesano Maderno, ma poi non è stato ritenuto necessario il trasferimento in ospedale. Intorno alla 1.15, in via San Maurizio al Lambro a Brugherio è stata colta da malore una 51enne, trasferita in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza. Alle 2.20 un 27enne si è sentito male a Monza, in via Cernuschi. Più serie le sue condizioni: è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. All'alba malore a Cogliate, in via Piave: vittima un 60enne trasportato in codice giallo all'ospedale di Saronno dalla Croce Bianca di Seveso.

Incendio vettura a Muggiò

Poco prima delle 23 si è verificato un incendio vettura a Muggiò, in via Bezzecca. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Desio, che hanno domato le fiamme.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie