Soccorsi a Muggiò per un'anziana investita
L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 in via Casati. La donna, 79 anni, è stata trasportata in ospedale in codice giallo
E' stata trasportata in codice giallo in ospedale la donna di 79 anni soccorsa questa mattina, intorno alle 11.30, dall'ambulanza a seguito di un investimento.
Soccorsi a Muggiò per un'anziana investita
Come riferisce l'Agenzia regionale emergenza urgenza la 79enne si trovava in via Casati a Muggiò, non lontano dalla chiesa della Madonna del Castagno, quando per cause ancora da chiarire con precisione, sarebbe stata investita da un mezzo in transito.
Subito si è attivata la macchina dei soccorsi: inizialmente le condizioni dell'anziana sono apparse particolarmente critiche tanto che l'ambulanza dei volontari di Avps Vimercate è giunta sul posto in codice rosso. Fortunatamente dopo i primi accertamenti l'allarme è parzialmente rientrato e la donna è stata trasportata nel più vicino ospedale in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio impegnati nei rilievi dell'incidente che saranno utili a chiarirne la dinamica.
(foto repertorio)