Soccorsi in Brianza: il report del fine settimana – FOTO E VIDEO

Diversi gli interventi del fine settimana. Tra questi segnaliamo nella zona di San Rocco l'intervento per un ubriaco e nel vimercate per un'auto data alle fiamme

Soccorsi in Brianza: il report del fine settimana – FOTO E VIDEO
Cronaca 31 Luglio 2017 ore 10:23

Soccorsi in brianza: il report del fine settimana

Notte tranquilla per i soccorritori del 118

La notte appena trascorsa è stata inaspettatamente tranquilla per i soccorritori del 118  della Provincia.  Solo un intervento segnalato dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza questa notte: intorno alla una, una donna di 60 anni avrebbe accusato un malore. La signora, di Desio, è stata trasportata in codice giallo al nosocomio cittadino.

Interventi del weekend

Ben diversa la situazione degli interventi nel corso del fine settimana, in cui i soccorritori sono stati impegnati in molti interventi. In particolare nella notte tra sabato e domenica è stato il quartiere di San Rocco a svegliarsi di soprassalto a causa di un 37enne ha seminato il panico urlando e mandando in frantumi una vetrata svegliando tutti i residenti della zona. Le segnalazioni sono partite da Facebook. Diverse persone, affacciatesi alle finestre, avrebbero allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Gli uomini del 118 hanno trasferito l’uomo, 37enne ubriaco, in ospedale a Monza.

Il rogo nei boschetti

Intervento dei Vigili del fuoco, sempre nella notte tra sabato e domenica a Vimercate. Una station wagon è stata data alle fiamme nei boschetti intorno alla Cascina Trivulzina ad Agrate Brianza. La vettura si trovava in una zona difficile da raggiungere, all’interno di una boscaglia e il terreno era scivoloso a causa del forte acquazzone che si è abbattuto nel weekend sulla zona. Qui tutti i particolari e il video del nostro inviato

Miniauto ribaltata

Per fortuna solo un grosso spavento ma nessuna conseguenza per una 17enne che ieri si è ribaltata con la sua miniauto in Viale San Martino ad Arcore. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto una Fiat Punto fermarsi sul viale per lasciar attraversare i pedoni e la minicar che la seguiva sterzare e ribaltarsi contro dei paletti per evitare l’impatto con la Punto. I freni, secondo la ricostruzione della ragazza al volante avrebbero smesso di funzionare.  Sono in corso indagini per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità