Soccorsi in Provincia: il report della notte
Tra le altre segnalazioni della notte un brutto incidente per un ragazzo in biciletta intorno alla mezzanotte di ieri a Lesmo. Un ragazzo di 15 anni è stato investito in via 4 Novembre
Soccorsi in Provincia: il report degli interventi da ieri sera fino alle prime luci dell'alba
Soccorsi in Provincia
C'è un popolo della notte in Provincia di Monza e Brianza. Un popolo che non dome mai. Parliamo del gruppo soccorritori del 118 che, coadiuvati dall'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, sono sempre attivi in caso di emergenza sul territorio.
Gli interventi della notte e della mattina
Diversi gli interventi effettuati tra ieri sera e questa mattina in provicnia di Monza. In particolare segnaliamo tre scontri tra auto e moto. Il primo è avvenuto all'all'aba, intorno alle 5.40 in via Dante Alighieri a Besana in Brianza. Coinvolto nello scontro un uomo di 53 anni. Sul posto l'ambulanza di Carate Brianza e i Carabinieri della Compagnia di Seregno. L'uomo è stato trasportato in codice verde al nosocomio di Carate.
Sta ancora causando disagi al traffico l'incidente avvenuto questa matitna alle 8.00 in tangenziale Est sulla carreggiata sud all’altezza della stazione di servizio fra Usmate e Vimercate. La circolazione sta lentamente tornando alla normalità. Sul posto l'ambulanza che ha trasportato un uomo di 57 anni in codice giallo all'Ospedale di Vimercate. Sono intervenuti anche diversi mezzi di Serravalle e una pattuglia della polizia stradale.
Poco dopo, alle 8.35 un altro scontro tra un automobilista e un centauro. Questa volta a Seregno, in via Macallè. Un uomo di 36 anni è stato trasportato in codice verde al San gerardo di Monza.
15enne investito a Lesmo
Tra le altre segnalazioni della notte un brutto incidente per un ragazzo in biciletta intorno alla mezzanotte di ieri a Lesmo. Un ragazzo di 15 anni è stato investito in via 4 Novembre. A soccorrere il giovane è intervenuta l'ambulanza e l'automedica che lo hanno trasportato in codice giallo all'Ospedale San gerardo di Monza. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Monza.