Soccorsi in Provincia: il report della notte
Il gruppo soccorritori del 118 che, coadiuvati dall’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, nella notte appena trascorsa hanno effettuato diversi interventi.

Soccorsi in Provincia
Diversi soccorsi in Brianza questa notte
Il gruppo soccorritori del 118 che, coadiuvati dall’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, nella notte appena trascorsa hanno effettuato diversi interventi.
Ancora un ciclista investito
Il più grave a Monza, in viale Libertà. Un ragazzo di 18 anni, intorno alla una di questa notte, è stato investito da un auto mentre si trovata in bicicletta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia locale per i rilievi. Il giovane è stato portato d'urgenza all'Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Vi daremo aggiornamenti nel corso della mattinata.
Solo ieri la notizia della giovane ciclista morta dopo essere stata investita a Lissone. La ragazza è deceduta a seguito dei gravi traumi riportati nel scontro.
Gli altri soccorsi della notte
A Giussano sempre intorno alla 1.00 di questa notte un'altro ragazzo di 18 anni è caduto dalla sua bicicletta. L'incidente è avvenuto in via Pola. Per fortuna nessuna conseguenza per il giovane ciclista che è stato trasportato all'Ospedale di Desio per le cure del caso.
Questa mattina all'alba invece uno scontro tra due auto a Ronco Briantino, sulla strada che porta a Verdeggio. Ferite in modo non grave tre giovani donne. Sul posto i Carabinieri di Monza e i soccorsi che hanno trasferito le giovani al nosocomio di Vimercate.