Menu
Cerca
A Seregno

Al parco soccorso un 17enne per intossicazione etilica

Alla Porada l'intervento di ambulanza e Polizia locale dopo il malore accusato da un minorenne, trasportato all'ospedale di Desio.

Al parco soccorso un 17enne per intossicazione etilica
Cronaca Seregnese, 01 Aprile 2021 ore 19:30

Al parco 2 Giugno di Seregno soccorso un 17enne che ha accusato un malore, probabilmente per intossicazione etilica. Il ragazzo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Desio.

Soccorso 17enne per intossicazione etilica

Intorno alle 18.30 di questo pomeriggio, giovedì 1 aprile, il personale del 118 ha soccorso un ragazzo di 17 anni colto da malore mentre si trovava nel parco 2 Giugno alla Porada di Seregno. Il minorenne, che era in compagnia di amici, si è accasciato e alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivate due pattuglie della Polizia locale, che hanno allontanato i numerosi presenti dal vialetto sul quale era riverso a terra il giovane, in attesa dell’ambulanza. Gli agenti hanno presidiato via Alessandria per agevolare l’ingresso del mezzo di soccorso nell’area verde, molto affollata in quel momento a dispetto della Zona rossa per il contenimento della pandemia da Covid.

4 foto Sfoglia la gallery

I soccorsi del personale del 118

Al parco è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Cusano Milanino, attivata dalla centrale operativa del 118 in codice rosso. Il personale sanitario ha prestato le prime cure al giovane sdraiato a terra, prima di caricarlo in ambulanza e trasportarlo in sirena all’ospedale di Desio in codice giallo.  Secondo alcuni presenti nel parco, il giovane che risiede a Carate avrebbe avvertito il malore già verso le 17, probabilmente per intossicazione alcolica come riferisce l’Agenzia di emergenza urgenza del 118.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli