Omicidio Paina di Giussano | Sognava di fare il criminologo: il ritratto di Alessandro Turati
Alessandro Turati, 28 anni, era molto conosciuto in paese: qui viveva nella casa di famiglia con la mamma Marina e la nonna Paola.
Omicidio Paina di Giussano | Sognava di fare il criminologo il ritratto di Alessandro Turati. Il 28enne avrebbe ucciso a coltellate mamme e nonna e poi si è tolto la vita. La scoperta dei corpi senza vita ieri sera poco prima della mezzanotte.
Omicidio Paina di Giussano | Il ritratto di Alessandro Turati
Alessandro Turati, 28 anni, era molto conosciuto a Paina, qui viveva nella casa di famiglia con la mamma Marina e la nonna materna Paola.
In frazione ha frequentato le scuole elementari e medie e spesso lo si vedeva in giro, aveva molte amicizie. Alessandro aveva frequentato l'istituto superiore Parini a Seregno, dove era stato anche rappresentante di istituto.
Sognava di fare il criminologo
Dopo il diploma si era iscritto a Giurisprudenza all'Università Bicocca di Milano, studi che però sembra avesse interrotto. Da quanto risulta aveva una grande passione per la criminologia e avrebbe voluto fare l'investigatore. Al momento però era ancora disoccupato e viveva in casa con la famiglia. Aveva perso il papà, diversi anni fa, e proprio questo dolore probabilmente ha acuito il senso di sofferenza. Alessandro aveva anche una sorella più piccola, Elisabetta, che fa la hostess, rientrata ieri sera.
Leggi anche:
QUI INVECE LA DIRETTA DI IERI SERA SUL LUOGO DELL'OMICIDIO
Paina di Giussano: ha ucciso nonna e mamma a coltellate. Poi si è tolto la vita I NOMI DELLE VITTIME