Sogni di Danza, al via la stagione 2019-2020

Dal 16 settembre sono in programma le lezioni di prova per bambini e adulti

Sogni di Danza, al via la stagione 2019-2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Ripartono a pieno ritmo le attività di Sogni di Danza, scuola di Concorezzo diretta da Serena Fagnani che propone corsi di danza e non solo per tutte le età e livelli. La scuola è aperta a bambini e adulti che desiderano intraprendere un percorso legato alla danza.

Sogni di Danza opera a Concorezzo dal 2005 e si è distinta in tutti questi anni per la sua professionalità. Tanto che ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, preparando ogni anno gli allievi a competizioni, audizioni, spettacoli, rassegne ed esami. Soltanto nello scorso anno scolastico ha ottenuto ben 8 podi e numerosissime borse di studio nelle competizioni dedicate alla danza. La direttrice, inoltre, ha sempre favorito la partecipazione degli allievi a rassegne a scopo di beneficenza perché la danza, oltre ad essere un grande patrimonio culturale, deve saper unire. Quale soddisfazione più grande può avere un ballerino se non ballare per il bene e la felicità di qualcun altro?

Sogni di Danza
Foto 1 di 4
Sogni di Danza
Foto 2 di 4
Sogni di Danza
Foto 3 di 4
Sogni di Danza
Foto 4 di 4

La scuola, situata nella zona centrale di Concorezzo, è facilmente raggiungibile a piedi, bicicletta, autobus e macchina. Dispone di sale attrezzate per tutte le discipline. L’offerta formativa della scuola prevede la propedeutica a partire dai tre anni di età, per arrivare allo studio di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, danza del ventre, tai chi, zumba, pilates e balla e brucia.

Dal 16 settembre sono previste delle lezioni di prova gratuite. Una buona occasione per fare conoscere le discipline, la struttura e gli insegnanti.

Lezioni di prova per bambini e ragazzi: date e orari

Per informazioni

Per informazioni sulla scuola Sogni di Danza di Serena Fagnani, è possibile contattare il numero 333.5964588, visitare il sito www.sognididanza.it o recarsi direttamente in via Dante Alighieri, 60 a Concorezzo.

Potete anche visitare le nostre pagine Facebook e Instagram

SOGNI DI DANZA VI ASPETTA!

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie