Sony World Photography Awards 2019, tutto pronto per la mostra

L'esposizione aprirà al pubblico il 13 settembre e sarà a disposizione degli amanti della fotografia fino al 3 novembre.

Sony World Photography Awards 2019, tutto pronto per la mostra
Pubblicato:
Aggiornato:

Sony World Photography Awards 2019, tutto pronto per la mostra in Villa Reale. L'esposizione aprirà al pubblico il 13 settembre e sarà a disposizione degli amanti della fotografia fino al 3 novembre.

Sony World Photography Awards 2019

"World Photography Organisation è una piattaforma globale a supporto (a favore) della fotografia. Lavorando in più di 60 Paesi, il nostro obiettivo è elevare il livello della conversazione sulla fotografia, celebrando le migliori immagini e i migliori fotografi del pianeta. Siamo orgogliosi di saper costruire relazioni durature sia con i singoli fotografi sia con i nostri partner leader del settore in tutto il mondo. Organizziamo un calendario di eventi annuale, che include, tra gli altri: Sony World Photography Awards (il più grande concorso fotografico al mondo, che festeggia il suo decimo anniversario nel 2017), diversi incontri e dibattiti locali durante l'anno e PHOTOFAIRS, le fiere d'arte internazionali dedicate alla fotografia, con meta a Shanghai e San Francisco". Tutto pronto, come si diceva, per l'apertura della mostra nei saloni prestigiosi della Villa Reale il 13 settembre. L'espeosizione verrà anticipata da una conferenza stampa il giorno precedente, il 12 settembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie