Sopralluogo del Commissario sul Ponte di Paderno TUTTE LE IMMAGINI

Durante l'ispezione del cantiere Gentile ha avuto modo di discutere e confrontarsi con i tecnici all'opera sul San Michele e con gli amministratori dei paesi che più di altri "pagano" le conseguenze della chiusura.

14 Gennaio 2019 ore 13:02

Maurizio Gentileamministratore delegato di Rfi e commissario per i lavori al Ponte di Paderno, accompagnato dai tecnici e dagli amministratori del territorio, ha da poco concluso un rapido sopralluogo sul Ponte di Paderno.

Sopralluogo del Commissario sul Ponte di Paderno

La visita al cantiere è arrivata dopo l’importante incontro durante il quale Gentile non solo ha anticipato le possibile date di riapertura (a marzo 2019 per bici e pedoni e a dicembre 2019 per le auto), ma anche posto l’accento sulla necessità di iniziare a pensare ad un nuovo ponte che sostituisca il San Michele, realizzato oltre un secolo fa.

LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL COMMISSARIO Ponte di Paderno, il Commissario Gentile: “Serve un nuovo ponte, la tragedia del Morandi ce lo ha insegnato”

Durante l’ispezione del cantiere l’ad di Rfi ha avuto modo di discutere e confrontarsi con i tecnici all’opera sul San Michele e con gli amministratori dei paesi che più di altri “pagano” le conseguenze della chiusura.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia