Sorpreso a rubare nel box e bloccato da una guardia giurata
Il tentato furto a Seregno. Il proprietario del box, che è una guardia giurata, ha chiamato i Carabinieri. Nei guai un 46enne.

Sorpreso a rubare in un box e bloccato da una guardia giurata. A Seregno arrestato dai Carabinieri per tentato furto aggravato un 46enne senza lavoro.
Sorpreso a rubare in un box
Tentativo di furto nel garage di una palazzina in via San Francesco a Seregno. E' successo alle 8.30 di giovedì. Un 46enne è penetrato nel parcheggio sotterraneo di un edificio e ha forzato la porta basculante di un box. In quel momento è stato sorpreso dal proprietario, che è una guardia giurata.
Arrestato dai Carabinieri
Il furfante è stato bloccato dalla guardia giurata e dai Carabinieri del Radiomobile, accorsi in via San Francesco. Non è riuscito a prelevare nulla dal garage ed è stato arrestato dai militari con l'accusa di tentato furto aggravato in abitazione. Il seregnese, nativo di Carate, di fatto è senza fissa dimora. Risulta nullafacente, coniugato e già noto alle forze dell'ordine. Spesso i garage sono presi di mira dai ladri, leggi qui.