Sorpreso a rubare nel box e bloccato da una guardia giurata

Il tentato furto a Seregno. Il proprietario del box, che è una guardia giurata, ha chiamato i Carabinieri. Nei guai un 46enne.

Sorpreso a rubare nel box e bloccato da una guardia giurata
Seregnese, 07 Giugno 2019 ore 14:20

Sorpreso a rubare in un box e bloccato da una guardia giurata. A Seregno arrestato dai Carabinieri per tentato furto aggravato un 46enne senza lavoro.

Sorpreso a rubare in un box

Tentativo di furto nel garage di una palazzina in via San Francesco a Seregno. E’ successo alle 8.30 di giovedì. Un 46enne è penetrato nel parcheggio sotterraneo di un edificio e ha forzato la porta basculante di un box. In quel momento è stato sorpreso dal proprietario, che è una guardia giurata.

Arrestato dai Carabinieri

Il furfante è stato bloccato dalla guardia giurata e dai Carabinieri del Radiomobile, accorsi in via San Francesco. Non è riuscito a prelevare nulla dal garage ed è stato arrestato dai militari con l’accusa di tentato furto aggravato in abitazione. Il seregnese, nativo di Carate, di fatto è senza fissa dimora. Risulta nullafacente, coniugato e già noto alle forze dell’ordine. Spesso i garage sono presi di mira dai ladri, leggi qui.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia