Monza

Sorpreso a spacciare ai giardinetti: a casa aveva 7mila euro e un coltello a serramanico

Fermato dalla Polizia Locale a Cederna: l'arresto è stato convalidato

Sorpreso a spacciare ai giardinetti: a casa aveva 7mila euro e un coltello a serramanico
Pubblicato:

E' stato sorpreso dalla Polizia Locale mentre spacciava nei giardinetti di Cederna, a Monza. Perquisito sul posto, è emerso come con sé avesse 275 euro. Ma gran parte dei contanti li teneva in casa: 7mila euro trovati dagli agenti che hanno anche rinvenuto un coltello a serramanico.

Sorpreso a spacciare ai giardinetti

Il giovane, un 23enne originario dell'Egitto residente a Monza, è stato sorpreso dagli agenti del Comando di via Marsala (accompagnati dall'unità cinofila) durante un controllo effettuato all'interno dei giardinetti che si trovano le vie Cederna, Borsa e Oriani.

Il 23enne, che in quel momento era in compagnia di altro uomo presunto acquirente, al sopraggiungere degli agenti in uniforme, ha tentato di disfarsi di alcuni pezzi di hashish dal peso complessivo di 26 grammi e di un coltello intriso della medesima sostanza.

A casa aveva 7mila euro

Prontamente intercettato, è stato bloccato e perquisito. E' stato trovato in possesso di denaro contante in banconote di diverso taglio per complessivi  275 euro. Di conseguenza gli agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di una ingente somma di denaro contante occultata - di oltre 7.000 euro - di un coltello a serramanico e di ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di circa 50 grammi.

L'arresto è stato convalidato

Il giovane è stato pertanto arrestato e nella mattina di oggi, venerdì 15 marzo 2024, alle 11:30 si è tenuta l'udienza di convalida in Tribunale a Monza. La giudice Roberta Russo ha convalidato l'arresto.

L'indagato è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo giornaliero di firma presso il locale Comando Stazione Carabinieri fino alla data del processo che si terrà il prossimo 15 giugno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie