SOS Betlemme: i giovani di Vimercate rispondono

I fondi raccolti saranno devoluti ai bambini palestinesi

SOS Betlemme: i giovani di Vimercate rispondono
14 Novembre 2017 ore 11:59

SOS Betlemme: i giovani di Vimercate rispondono. Rispondono con un galà di beneficenza i giovani di Vimercate in aiuto al Caritas Baby Hospital di Betlemme, visitato la scorsa estate (vedi foto).

La serata

E’ stata infatti organizzata per il prossimo sabato, 18 novembre, una cena per raccogliere fondi a sostegno dei bambini palestinesi. La serata si terrà a partire dalle 20 presso il TeatrOreno di via Madonna 14. Nato da un’idea della Pastorale Giovanile della comunità, il galà conta un ricco menù ed è aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo.

Perché Betlemme

Lo scorso luglio i giovani degli oratori, insieme al responsabile di Pastorale Giovanile don Marco Fusi, hanno vissuto un pellegrinaggio in Terra Santa. Proprio a Betlemme avevano conosciuto la realtà del Caritas Baby Hospital, che si prende cura gratuitamente dei bambini di quella zona. Un’esperienza che aveva portato i giovani, una volta tornati a Vimercate, ad organizzare diverse iniziative per sostenerne l’opera. Già lo scorso 8 ottobre infatti, parte dei fondi raccolti dalla StraVimercate, erano stati devoluti a favore del progetto.

Come iscriversi: gli ultimi posti

E’ necessario prenotarsi entro oggi, 14 novembre, presso la segreteria dell’oratorio Cristo Re di via Valcamonica, dalle 16.30 alle 18.30, tel. 039 667719.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia